Kaminbox è nato dalla convergenza di esperienze acquisite da professionisti
altamente qualificati nel settore del riscaldamento.
Prevede di soddisfare le esigenze attraverso prodotti di elevata qualità,
tecnologia e servizi aziendali.
La società svolge l'attività di progettazione, realizzazione e vendita kit per termocamini,
termocucine, stufe a pellet idro.
Costruisce esclusivamente su propri brevetti.
Perché Kaminbox
Il progetto Kaminbox è un kit che racchiude un sistema completo di tutte le componenti tecniche di alta qualitàper la gestione automatica del calore e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, applicabile su termocamini, termocucine e stufe a pellet idro.
Il Kaminbox può essere installato ovunque, ma grazie al suo sistema e alle dimensioni consente una semplice e pratica installazione, tempi di collegamento rapidi e facilità di accesso per l'eventuale manutenzione.
Novità: KAMINBOX SOLART Electronic
SOLART è un kit per l'installazione di pannelli solari termici.
Semplice e compatto.
Facile da installare e pratico per la sua funzionalità.
Consentono la gestione del riscaldamento,
effettuano la produzione dell'acqua calda sanitaria istantanea,
separano il circuito dei generatori di calore a legna dal
circuito della caldaia a gas.
Funzioni: lnterfaccia generatore di calore a legna con caldaia a gas - Consente la gestione del riscaldamento - Effettua la produzione di acqua calda sanitaria istantanea - Separa il circuito del termocamino dal circuito della caldaia a gas mettendo a norma l'impianto secondo documento ISPESL del 18/09/2006. Applicazioni: Generatore di calore a legna, Termocamini, Termocucine. Dimensioni: 13,5 x 54,5 x 34,5 cm (PxBxH)
Funzioni: Consente la gestione del riscaldamento - Effettua la produzione di
acqua calda sanitaria istantanea. Applicazioni: Termocamini, Termocucine. Dimensioni: 13,5 x 32 x 39,5 cm (PxBxH)
Funzioni: Consente la gestione del riscaldamento - Separa il circuito del termocamino dal circuito della caldaia a gas mettendo a norma l'impianto secondo documento ISPESL del 18/09/2006. Applicazioni: Termocamini, Termocucine. Dimensioni: 13,5 x 42,5 x 34,5 cm (PxBxH)
Funzioni: lnterfaccia generatore di calore a legna con caldaia a gas - Consente la gestione del riscaldamento - Effettua la produzione di acqua calda sanitaria istantanea - Separa il circuito del termocamino dal circuito della caldaia a gas mettendo a norma l'impianto secondo documento ISPESL del 18/09/2006. Applicazioni: Generatore di calore a legna, Termocamini, Termocucine. Dimensioni: 26,5 x 26,5 x 47,5 cm (PxBxH)
Funzioni: Consente la gestione del riscaldamento - Effettua la produzione di
acqua calda sanitaria istantanea. Applicazioni: Generatore di calore a legna,Termocamini, Termocucine. Dimensioni: 26,5 x 26,5 x 47,5 cm (PxBxH)
Funzioni: lnterfaccia generatore di calore a legna con caldaia a gas - Consente la gestione del riscaldamento - Separa il circuito del termocamino dal circuito della caldaia a gas mettendo a norma l'impianto secondo documento ISPESL del 18/09/2006. Applicazioni: Generatore di ca lore a legna, Termocamini, Termocucine. Dimensioni: 26,5 x 26,5 x 47,5 cm (PxBxH)
Funzioni: Interfaccia generatore di calore a legna con caldaia a gas -
Consente la gestione del riscaldamento -
Effettua la produzione di acqua calda sanitaria istantanea -
Separa il circuito del generatore di calore a legna dal
circuito della caldaia a gas mettendo a norma l'impianto
secondo ISPESL del 18/09/2006. Applicazioni: Generatore di calore a legna, Termocamini, Termocucine. Dimensioni: 13,5 x 42 x 48,5 cm (PxBxH)
Funzioni: Consente la gestione del riscaldamento - Effettua la produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Applicazioni: Stufe a pellet idro con circolatore a bordo macchina. Dimensioni: 14 x 28 x 33 cm (PxBxH)
Funzioni: Consente la gestione del riscaldamento - Effettua la produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Applicazioni: Stufe a pellet idro con circolatore a bordo macchina. Dimensioni: 14 x 28 x 33 cm (PxBxH)
KAMINBOX SOLART Electronic è un kit semplice e compatto. Provvisto di box in lamina bianca, cablaggio elettrico, contenitori per sonda a immersione o sonda a contatto.
Esso permette di deviare l'acqua calda sanitaria proveniente dal pannello solare direttamente alle utenze o alla caldaia in caso sia necessario un ulteriore apporto di energia per raggiungere la temperatura stabilita.
Al suo interno è presente un'elettronica programmabile tramite tastiera e display, necessaria a comandare la valvola motorizzata a 3 VIE con funzione di deviatrice. All'interno del modulo è inserito un miscelatore termostatico regolabile necessario a stabilizzare e controllare la temperatura dell'acqua con funzione antiscottatura.